P.S.Giorgio: Il concerto dei Nobraino in teatro si trasforma in show

1' di lettura 10/02/2017 - Il concerto dei Nobraino di ieri sera 9 febbraio al teatro comunale di P.S.Giorgio, si è trasformato in uno show incredibile. Kruger, frontman della band, imbizzarrito sul palco. L’assessore Ciabattoni: “Serata divertente, musica di qualità”

Teatro comunale stracolmo per il concerto dei Nobraino.
Una esibizione, quella di giovedì 9 febbraio, che è diventata un vero e proprio show, con la nota band capace di accendere il pubblico fin dai primi brani del nuovo album del titolo “346 0608524”.
Conosciuti per i live adrenalinici e fuori dagli schemi, i Nobraino sommano a una sana dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, un’uguale quantità di cinico rock d’autore. Il rapporto con il pubblico è stato proprio l’elemento chiave della serata: “Si tratta di un modo originale per passare dalla comunicazione digitale a quella reale, proprio per compiere un’inversione di tendenza”, hanno spiegato gli addetti ai lavori.
Un desiderio di riappropriarsi di spazi di socialità vera, a viva voce, tra i componenti della band e la “base”; una comunicazione diretta, senza intermediari. I tredici brani segnano la maturità di questa originalissima band, impegnata in esibizioni nelle principali città Italiane (Roma, Napoli, Bologna).

“Sapevamo ci fosse una grande attesa per questo appuntamento, soprattutto tra i giovani è così è stato – commenta l’assessore al Turismo Catia Ciabattoni - . Ho partecipato e mi sono divertita moltissimo, grazie alla qualità della musica e al dissacrante e divertente modo di porsi della band. Ringraziamo Francesco Mircoli per la sua presenza artistica di qualità, che ha dato valore aggiunto alla serata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2017 alle 15:48 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 366 letture

In questo articolo si parla di concerti, cultura, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, Teatro Comunale di Porto S. Giorgio, show, musica dal vivo, nobraino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGjl