P.S.Giorgio: rapina nella notte all'asilo "Borgo Rosselli"

Scuola dell’infanzia Pesaro 1' di lettura 09/02/2017 - Rubate per lo più attrezzature tecniche: televisore, stereo e strumentazioni della cucina. La scoperta è stata fatta dal personale scolastico. Già partire le indagani dei Carabinieri.

Durante la notte di martedì 7 febbraio, sono entrati dei malviventi nei locali della Scuola dell’Infanzia "Borgo Rosselli" di Porto San Giorgio.
Già avviate le indagini dopo l’amara scoperta, la mattina dell’8 febbraio, quando il personale della scuola ha notato come una porta dell'asilo sia stata forzata dai ladri, per avere accesso agli spazi della scuola, al cui interno hanno potuto portare via il possibile. Sono riusciti a trafugare: un televisore,un impianto stereo,una macchina per il caffè e svariate attrezzature dalla cucina come un frullatore industriale e un tritacarne; all’appello mancherebbero anche dei vestiti.
I ladri sono poi scappati indisturbati nella notte, si spera lasciando delle tracce, sulle quali i Carabinieri sono al lavoro.






Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2017 alle 14:47 sul giornale del 09 febbraio 2017 - 403 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, andrea leoni, indagini, fermo, asilo, vivere fermo, rapina aggravata, articolo, Scuola dell’infanzia Pesaro, furti a scuola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGgz





logoEV
logoEV