P.S.Giorgio: incidente sulla Statale Adriatica Sud, illeso il bambino di 4 anni a bordo

Incidente Pesaro 1' di lettura 09/02/2017 - Intorno alle 9:00 di giovedì 9 febbraio, sulla statale adriatica sud all'incrocio con Santa Vittoria, due auto si sono scontrate. Rallentamenti e un ferito. Paura per il bambino di 4 anni a bordo di una delle due vetture.

Una Lancia Y e una Fiat Panda si sono scontrate questa mattina lungo la statale adriatica sud, all'incrocio con Santa Vittoria. E' ancora al vaglio della Polizia Municipale di Porto San Giorgio la dinamica dell'incidente. Di nuovo l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia deve aver reso meno performante la strada.
Subito soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale la ragazza al volante della lancia Y rimasta ferita al volto. Fortunatamente non è grave.
Solo tanto spavento invece per il bimbo di 4 anni a bordo dell'altra auto, rimasto illeso insieme a sua madre.
La Lancia Y, in attesa di essere spostata, ha causato alcuni rallentamenti avendo invaso con l'impatto, entrambe le corsie della statale.






Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2017 alle 11:57 sul giornale del 09 febbraio 2017 - 621 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, andrea leoni, pesaro, fermo, pioggia, vivere fermo, paura, ferito, rallentamenti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGfU





logoEV