Incidente a Fermo: lungo la SP 60 auto finisce fuori strada e si ribalta

Croce Verde 1' di lettura 07/02/2017 - Questa mattina intorno alle 9:00 una ragazza ha perso il controllo della sua auto ed è finita fuori strada. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e la Croce Verde di Fermo. Fortunatamente illesa la protagonista della vicenda.

Lungo la strada provinciale 60, nel tratto che porta da San Girolamo a Capparuccia, questa mattina intorno alle 9:00 si è verificato un incidente stradale probabilmente a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia di questi giorni. In località Montone di Fermo, una ragazza al volante della sua Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo ed è finita fuori strada ribaltandosi, fortunatamente la corsa dell'auto è stata arrestata dagli alberi lungo la scarpata. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza e recuperare le vetture; i carabinieri e la Croce Verde di Fermo per dare un primo soccorso alla ragazza che fortunamente, non ha riportato gravi conseguenze dal sinistro.






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2017 alle 11:40 sul giornale del 07 febbraio 2017 - 1190 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, fermo, incidente stradale, automobilista, articolo, Carabinieri Fermo, croce verde fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGbl





logoEV
logoEV