Genitori, un gioco da ragazzi?

1' di lettura 02/02/2017 - Riflessioni sul ruolo di genitore con il metodo LEGO SERIUS PLAY® L’associazione culturale ABC con sede a Fermo in via Mannocchi Tornabuoni Filippo, 43 propone periodicamente incontri di formazione per adulti con specialisti accreditati, Venerdì tre Febbraio, alle ore ventuno e trenta, sarà il turno del LEGO SERIUS PLAY®, un innovativo metodo di apprendimento per i “grandi”.

La serata è aperta al pubblico e l’incontro sarà curato dal falicitatore certificato Stefano Berdini. Il seminario intende presentare il LEGO SERIUS PLAY® come un metodo rivoluzionario e coinvolgente, che attraverso il gioco serio per adulti consenta di sviluppare nuove potenzialità e un apprendimento efficace. Il procedimento ha come valore aggiunto il fatto di poter creare soluzioni condivise dal basso, attraverso un approccio collaborativo, innovativo, fantasioso e anche divertente. Si rifletterà sull’importanza del ruolo ricoperto dal genitore inserito nel contesto attuale, attraverso il gioco che fanno i nostri figli si cercherà di capire le molteplici dinamiche che regolano i rapporti umani.






Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2017 alle 15:32 sul giornale del 03 febbraio 2017 - 905 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo, abc doposcuola LEGO SERIUS PLAY genitori gioco educazione apprendimento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF4q





logoEV
logoEV