21 dicembre 2017

...

Il primo cittadino: "Ogni neonato che entra a far parte della nostra collettività e che rappresenta non solo gioia e felicità per il presente, ma anche il futuro della comunità stessa, in un periodo in cui è fondamentale poter guardare al domani con speranza e fiducia". La notte di Natale, l’Amministrazione comunale donerà il “bonus bebè” ad ogni famiglia con un figlio nato nel 2017.






...

Nella splendida cornice di Villa Lattanzi si è svolta ieri sera la Cena di Natale della Fermana FC. Calciatori, staff tecnico e medico, dirigenza, sponsors e partners del club gialloblù si sono ritrovati nello scenografico salone dell’antica dimora dei Conti Adami per scambiarsi gli auguri di Natale e brindare insieme al nuovo anno


...

I Musei della Rete Museale dei Sibillini hanno presentato oggi in conferenza stampa al pubblico milanese la mostra “Capolavori Sibillini, Le Marche e i Luoghi della Bellezza”, a cura di Daniela Tisi e Vittorio Sgarbi, in collaborazione con il Museo Diocesano di Milano “Carlo Maria Martini”.






...

Oltre 200 persone hanno contribuito al successo della cena di Natale M&G, svoltasi ieri sera presso la neonata sala ricevimenti di Buratti Catering, a Grottazzolina.


...

Si comincia il 21 dicembre con la brillante commedia francese 50 primavere, per poi proseguire, dal 28 dicembre, con L’insulto, film libanese in corsa agli Oscar 2018. Il 26 dicembre proiezione unica dei due mediometraggi d’animazione Il Gruffalò e Il Gruffalò e la sua piccolina, preceduti da uno spettacolo di burattini per bambini e famiglie. 








20 dicembre 2017


...

Si terrà giovedì 21 dicembre alle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la 55esima edizione della Pagella d’Oro organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e dalla Carifermo S.p.a.





...

Ha preso avvio in data 13 dicembre 2017 il progetto di formazione in favore di 4 rifugiati e richiedenti asilo beneficiari del Progetto SPRAR “Vedo Terra” del Comune di Servigliano che frequenteranno le lezioni di taglio pellami per calzature presso la Tool.k Academy.




...

Iniziativa, organizzata dal “Dipartimento storia e memoria” del Sindacato pensionati Cgil di Fermo insieme all’associazione di volontariato Auser, per ricordare e riportare al presente,la durezza del lavare i panni sporchi, fino all’avvento della lavatrice, presso i lavatoi pubblici