IN EVIDENZA



20 dicembre 2017


...

Si terrà giovedì 21 dicembre alle ore 10.00 presso il Teatro dell’Aquila di Fermo la 55esima edizione della Pagella d’Oro organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e dalla Carifermo S.p.a.





...

Ha preso avvio in data 13 dicembre 2017 il progetto di formazione in favore di 4 rifugiati e richiedenti asilo beneficiari del Progetto SPRAR “Vedo Terra” del Comune di Servigliano che frequenteranno le lezioni di taglio pellami per calzature presso la Tool.k Academy.




...

Iniziativa, organizzata dal “Dipartimento storia e memoria” del Sindacato pensionati Cgil di Fermo insieme all’associazione di volontariato Auser, per ricordare e riportare al presente,la durezza del lavare i panni sporchi, fino all’avvento della lavatrice, presso i lavatoi pubblici











...

Viaggio nelle scuole fermane per i canarini di mister Destro che, nelle giornate di lunedì e martedì, hanno fatto tappa presso gli istituti scolastici Betti e Da Vinci.


19 dicembre 2017




...

Gli studenti del Liceo “Annibal Caro” - che hanno aderito al viaggio organizzato dall’associazione “Amici di Ansbach”- hanno trascorso il ponte dell’Immacolata nell’atmosfera suggestiva della Baviera prenatalizia, tra fiocchi di neve, scorci romantici e sapori tipici.





...

Altra domenica da dimenticare per la Malloni che esce con le ossa rotte dalla trasferta di Bisceglie. Finisce 70-46 per i padroni di casa che ottengono così la quarta vittoria consecutiva e tornano in una posizione di classifica più consona a quelle che erano le aspettative iniziali



18 dicembre 2017



...

Il corso in questione, nato nel 2012, finanziato dalla NeroGiardini e voluto fortemente dall’imprenditore Enrico Bracalente, fino ad oggi ha diplomato 37 studenti (tre corsi biennali), assunti nelle aziende del Gruppo NeroGiardini.




...

Sotto una pioggia battente il Monte e Torre dimostra grande carattere e determinazione riuscendo a vincere una partita che sembrava ormai persa



...

Torna alla vittoria l'Icubed Pedaso che, dopo le due sconfitte maturate nel doppio turno esterno ad Ancona e a San Benedetto, piega senza eccessivi problemi la Virtus Porto San Giorgio, fanalino di coda del torneo ancora a caccia della prima vittoria stagionale.