IN EVIDENZA





















13 dicembre 2017



...

Nuova puntata della rubrica che spazia nello sport della provincia, stavolta ci occupiamo della pallacanestro. Partita una nuova avventura per il movimento cestistico amandolese, di grande e ottima tradizione. Leggiamo le parole di Michele Valleriani che ci illustra la realtà locale.


...

Torna come ogni anno la creazione Loriblu per l’iniziativa charity "Il Natale dei 100 alberi" la manifestazione ideata da Sergio Valente che invita stilisti, designer e artisti a realizzare alberi d’autore assolutamente unici, autentiche opere d’arte finalizzate a raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.









...

Coordinato dalla Regione, comprenderà le biblioteche delle province di Macerata, Fermo e Ascoli. Unimc si occuperà della gestione tecnico-informatica e della realizzazione di un archivio unificato.



...

YOUNGO in vista del Natale lancia l’iniziativa del “giocattolo sospeso” per coinvolgere i piccoli in una catena di generosità e altruismo



12 dicembre 2017






...

Tutto pronto al ristorante “Madonna di Piane” di Amandola, dove venerdì sera settanta fortunati ospiti potranno gustare il menu legato al progetto di valorizzazione delle eccellenze dell’enogastronomia del Fermano.




...

Il freddo non è riuscito a mettere in discussione l’emozione che tanti bambini hanno provato, nella giornata dell’apertura del Giardino di Babbo Natale, a Cascinare, per la consegna della letterina più preziosa dell’anno




...

Per la Malloni ora è tempo di reagire e anche in fretta perché domenica sulla strada dei biancoazzurri c’è Bisceglie, un avversario in crescita che punta dritto ai piani nobili della classifica.





11 dicembre 2017

...

Quotidianamente due ruoli ben distinti come quello dell'interprete e del traduttore vengono fusi in una cosa sola: una sorta di creatura ibrida cui non sappiamo dare una collocazione ben precisa nel panorama lavorativo.