27 ottobre 2017


...

Con la votazione di 110 e lode, Martina Evandri ha conseguito ieri presso l'Università di Macerata la Laurea Triennale in "Lingue e culture straniere occidentali e orientali"




...

Mancano pochi giorni!!!!!! e poi l'incredibile "mistero del boschetto" verrà dischiuso... tutte le tue paure diverranno certezza; il più sconvolgente Halloweenparty delle marche








...

È in arrivo una novità davvero importante per chi ha un veicolo commerciale, per gli agenti di commercio e per chiunque faccia tanti chilometri in un anno con veicolo diesel. Da oggi grazie a Co.me.Gas è possibile installare un impianto GPL sui motori alimentati a GASOLIO.



...

Per il 2017 si è giunti alla seconda edizione dell'iniziativa strenne di Natale 2017 che vedrà la predisposizione di strenne esclusivamente con prodotti provenienti dalle imprese vittime degli eventi sismici del 24 agosto 2016. "Un progetto, come affermato dalla presidente Natascia Troli, che si riconferma dopo lo strepitoso successo dello scorso anno quando una risposta solidale senza precedenti ha permesso la distribuzione di 2.680 strenne su tutto il territorio italiano, generando un fatturato complessivo per le impreese risiedenti nei comuni terrenotati di oltre 60.000,00 €.


26 ottobre 2017

...

Anche quest'anno a Casette d'Ete si è dato il via al progetto LIBRIAMOCI ,ad inaugurare la settimana è stata la nuova scuola dell’Infanzia “Casette Colorate” che per la prima volta si è cimentata in questo bellissimo progetto. Alcuni genitori dei bambini delle varie classi si sono recati a scuola per leggere storie e favole, che hanno incuriosito e tenuto impegnati i bambini nell’arco della mattinata.




...

Iniziamo un viaggio che ci porterà ad analizzare i maggiori festival filosofici della regione al plurale, testimoniandoci come la stessa, sia viva, attiva e molto attenta alla persona.











25 ottobre 2017



...

Giornate di lettura nelle scuole”, promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo attraverso il Centro per il libro e la lettura e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca attraverso la Direzione Generale per lo Studente, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il Ministero degli Affari Esteri.



...

Verranno trattati temi come la disoccupazione giovanile, il fenomeno dei "cervelli in fuga" dal nostro Paese, le problematiche contrattuali e il caso dei "Neet", ragazzi che non trovano ma non cercano neanche più un posto di lavoro