Momenti drammatici a Penna San Giovanni per un bambino di appena 22 mesi.
di Riccardo Antonelli
camerino@vivere.it
macerata@vivere.it
Torna come terzo sabato del mese anche Una Piazza di sapori, Domenica 22 percorso giochi con la Protezione Civile
www.fermo.net
La Fermana FC comunica i prossimi appuntamenti in calendario del Settore Giovanile:
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
Mostra espositiva alla Biblioteca Spezioli di Fermo dal 21 ottobre al 2 dicembre
www.fermo.net
Contro il Vicenza la Fermana ha ritrovato la grinta dei giorni migliori, sfoderando una superba prestazione contro i biancorossi
da Fermana Football Club
www.fermanafc.com
Dopo il successo della scorsa settimana, il weekend alle porte propone un altro programma ricco di eventi.
www.sibillini.net
Giacinti: "Bene l'inserimento del comma, ma il Consiglio ha già approvato la mozione sull'attuazione della Convenzione Onu sui diritti dei disabili. Auspico che presto non sia più necessario fare certe precisazioni. Significherà che il cambiamento culturale promosso dalla Convenzione è compiuto"
La presenza in città della delegazione è il risultato di uno scambio culturale avviato tra la locale corale Santa Lucia con la collaborazione del Centro sociale quartiere sud di Porto San Giorgio.
www.comune.porto-san-giorgio.ap.it
L’incontro è promosso dall’Assessorato alla Cultura e dalla Società Operaia.
www.comune.porto-san-giorgio.ap.it
Si è aperto il bando per i finanziamenti in quota capitale per la riqualificazione degli impianti sportivi esistenti di proprietà pubblica.
dalla Regione Marche
www.regione.marche.it
Un dolce da colazione velocissimo da preparare e che sicuramente piacerà a grandi e piccini.
da Sandra Merizzi
(Sandra Fracassona Emme)
smerizzi393@gmail.com
www.lepadellefanfracasso.it
Nell’anteprima del 19 ottobre saranno circa 600 gli studenti che assisteranno allo spettacolo provenienti dal Liceo Artistico, Itis, Liceo Scientifico, Liceo Classico, Isc Da Vinci, Isc Fracassetti, Primaria S. Andrea, tutte di Fermo; Isc Nardi di Porto San Giorgio, Media Vecchiotti di Servigliano
www.fermo.net
Il progetto nazionale di “Nati per Leggere” e delle letture condivise per famiglie viene presentato in un tour fra biblioteche del territorio.
www.fermo.net