Giacinti: "Bene l'inserimento del comma, ma il Consiglio ha già approvato la mozione sull'attuazione della Convenzione Onu sui diritti dei disabili. Auspico che presto non sia più necessario fare certe precisazioni. Significherà che il cambiamento culturale promosso dalla Convenzione è compiuto"
Nell’anteprima del 19 ottobre saranno circa 600 gli studenti che assisteranno allo spettacolo provenienti dal Liceo Artistico, Itis, Liceo Scientifico, Liceo Classico, Isc Da Vinci, Isc Fracassetti, Primaria S. Andrea, tutte di Fermo; Isc Nardi di Porto San Giorgio, Media Vecchiotti di Servigliano
Un percorso di autoconoscenza, unito all'apprendimento dei diversi media e delle tecniche per migliorare la comunicazione della propria associazione: previsti 4 incontri settimanali, dalle 18 alle 20,30, nello sportello CSV di Fermo, con avvio il 26 ottobre.
Il Comandante ha ringraziato il Parco per aver concesso in comodato d’uso gratuito ai Vigili del fuoco una autobotte, di cui l’ispettore del servizio anticendio boschivo ha voluto sottolineare l’efficienza e l’utilità per le operazioni di spegnimento degli incendi.