17 ottobre 2017



...

Le statistiche rivelano che almeno una volta nella vita mal di schiena e dolore cervicale colpiscono tutti


...

Sonia Formentini, classe 1991, di Monte Urano (Fermo), con una discussione conclusiva sul Diritto dei Trasporti e della logistica, è la prima laureata in Consulente per i Trasporti, il corso triennale che l’Università di Macerata ha attivato a Jesi nel 2015 grazie alla collaborazione con la Fondazione Colocci.



...

L’Italia ha visto un vero e proprio boom del gioco online negli ultimi anni. Se chi ha dimestichezza con il settore se n’era già accorto, adesso sono arrivati anche i numeri ad ufficializzare la crescita del gambling italiano, che ora è secondo solo al Regno Unito.



...

Settimana complicata, peraltro, in casa Videx, ferma in classifica a tre punti dopo la sconfitta di Catania e impossibilitata a vendicarsi subito della debacle subìta per effetto del turno infrasettimanale di riposo


...

Come vengono costruite le online slots? Si parte da un tema, ad esempio di recente è nata una serie di slots con tutti i caratteri della popolare serie “games of Thrones”, che attragga quanti più giocatori possibili. Ci sono dei costi da sopportare per comprare le licenze, ovviamente.






16 ottobre 2017


...

Una storia di grande tradizione familiare e contadina, tramandata dai nonni ai figli, fino ai nipoti. Oggi l'Azienda è leader nella produzione di formaggio e prodotti caseari, conosciuta in tutta la regione ed anche oltre. Abbiamo incontrato l'imprenditrice di domani, la ventiquattrenne Elena.









...

Un ringraziamento ed un apprezzamento per gli eccellenti risultati sportivi delle realtà cittadine di basket e di softball arriva dal Sindaco Ediana Mancini e dal suo Vice con delega allo Sport Endrio Ubaldi.





15 ottobre 2017


14 ottobre 2017




...

Giornata di addestramento per il personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco di Macerata che giovedì si sono esercitati, con il supporto della componente aerea del Corpo, nella zona di Pizzo Tre Vescovi.


...

“Abbiamo aderito al progetto – ha esordito Di Battista, ringraziando i membri della missione – percorrendo il ponte aperto da Felice Chiesa, imprenditore turistico che negli anni ha portato nel fermano migliaia di giovani provenienti dai Paesi partner.