IN EVIDENZA













































2 ottobre 2017





...

Il prossimo venerdì 6 ottobre 2017, si terrà un incontro promosso dal Comune di Amandola, Smarteam e Fideas srl dedicato alla presentazione dei Bandi di Finanziamento recenti ed in uscita per il sostegno agli investimenti delle Piccole e Medie Imprese ricadenti nell’Area di crisi e nelle aree sisma.



...

Terminata la preparazione parte ufficialmente il campionato di serie B per la Malloni Basket P.S.Elpidio con l'esordio previsto per questa sera alle ore 18 al Palasport di via Ungheria dove come primo avversario di turno affronterà We're Basket Ortona.


...

Nuovi scatti inviati dai nostri lettori sulla rubrica "FermoImmagine"; continuate ad inviarci foto alla mail: redazione@viverefermo.it oppure tramite WhatsApp al numero 3394789631









...

Una vita in divisa. Dopo 37 anni di servizio, il Brigadiere Capo Gianfranco Liberatore, 55 anni, abruzzese di nascita, capo equipaggio dei Carabinieri del Radiomobile di Fermo, lascia la Caserma di via Beni per godersi la meritata pensione.



...

Hanno preso parte ad un'ora e mezza di grande divertimento le bambine di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, alcune di loro provenienti dalla affiliata Afc Fermo.




30 settembre 2017






...

Come da copione, la prima domenica di ottobre arriva la tradizionale castagnata e polentata a San Gualtiero, località di Servigliano situata lungo la strada per Amandola


...

Questa settimana vi portiamo a fare un viaggio, non normale, ma formato da tante tappe che unite portano dentro voi stessi.


...

Lo scopo del corso è comprendere e conoscere le tecniche di disegno di sceneggiatura e di scrittura.



...

La Cgil invita tutte le donne del fermano,insieme a lavoratori, pensionati e ogni uomo “intelligente” a partecipare alla manifestazione organizzata dal sindacato contro la violenza sulle donne




...

Parte ufficialmente sabato 30 settembre la stagione del tennis tavolo con i vari campionati nazionali e regionali. In serie C2, il big match sarà a San Marino dove la locale Juvenes ospiterà la Virtus Servigliano.