IN EVIDENZA















30 settembre 2017






...

Come da copione, la prima domenica di ottobre arriva la tradizionale castagnata e polentata a San Gualtiero, località di Servigliano situata lungo la strada per Amandola


...

Questa settimana vi portiamo a fare un viaggio, non normale, ma formato da tante tappe che unite portano dentro voi stessi.


...

Lo scopo del corso è comprendere e conoscere le tecniche di disegno di sceneggiatura e di scrittura.



...

La Cgil invita tutte le donne del fermano,insieme a lavoratori, pensionati e ogni uomo “intelligente” a partecipare alla manifestazione organizzata dal sindacato contro la violenza sulle donne



...

Parte ufficialmente sabato 30 settembre la stagione del tennis tavolo con i vari campionati nazionali e regionali. In serie C2, il big match sarà a San Marino dove la locale Juvenes ospiterà la Virtus Servigliano.









...

Si è svolta presso il Malloni Trace la conferenza stampa di inizio campionato della Malloni Basket P.S.Elpidio. Squadra, staff e dirigenza hanno presentato la stagione che inizierà domenica e che si preannuncia piena di prestigiosi incontri soprattutto grazie ai quattro derby marchigiani.


29 settembre 2017








...

Si è svolto mercoledì scorso presso l’hotel Astoria a Fermo l’evento: “Coordinare Business e Marketing, convegno sul CRM”, organizzato da Sepi Informatica in collaborazione con TeamSystem e con il patrocinio del Comune di Fermo e della Camera di Commercio.



...

E' con questo slogan che la Cgil invita tutte le donne della Marche a scendere in piazza il 30 settembre per le manifestazioni organizzate dal sindacato contro la violenza sulle donne, la depenalizzazione dello stalking, la modalità con cui stupri e omicidi diventano un processo alle vittime.



...

Grande successo, per i laboratori didattici gratuiti rivolti ai bambini delle scuole elementari che si sono svolti questa mattina nel comune di Altidona, organizzati da Aiab Marche in vista dell'evento nazionale della Biodomenica che si svolgerà il prossimo 1° ottobre nel centro storico del borgo




...

La Poderosa Pallacanestro a seguito delle richiesta pervenuta dalla società Sutor Montegranaro, ha dato il proprio assenso alla cessione a titolo temporaneo e gratuito in doppio utilizzo degli atleti Francesco Ciarpella, Edoardo Falappa, Alessandro Falappa,Riccardo Lelli e Michele Pagliaricci.