13 settembre 2017


...

Sono stati abbattuti gli alberi per favorire la realizzazione della struttura in acciaio che ospiterà alcune classi. Giacomozzi: “La scelta del sito dove costruire l’edificio scolastico temporaneo è stata della Regione Marche e della Protezione Civile, enti preposti a definirlo perché struttura collegata all’emergenza data dalla inagibilità delle 6 aule dell’edificio di Piazza Leopardi”.






...

Tema sempre centrale dopo il sisma, è quello della ricostruzione. Incontro all’auditorium Virgili per capire qualcosa in più.



...

Nuovi scatti inviati dai nostri lettori sulla rubrica "FermoImmagine"; continuate ad inviarci foto alla mail: redazione@viverefermo.it oppure tramite WhatssApp al numero 3394789631

















...

Secondo un’analisi condotta da DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, le Marche sono fra le regioni italiane con il minor numero di reati informatici.  




12 settembre 2017









...

Oltre 250 volontari da tutta Italia, dalla Lombardia alla Sicilia; l'emozione di chi era stato nel dopo terremoto. A Comunanza nascerà un centro polifunzionale attrezzato realizzato dalla Cri Nazionale