IN EVIDENZA



12 maggio 2017

...

E’ opinione diffusa che se non si dispone di cifre elevate non valga neanche la pena di iniziare ad investire; così non è.



...

Il Disturbo Post-traumatico da Stress si caratterizza per una serie di sintomi in seguito ad un evento traumatico particolarmente intenso, drammatico, pericoloso. L’evento traumatico può riguardare direttamente la persona che in seguito svilupperà il disturbo oppure persone a cui è affettivamente legata








...

Guerre e migrazioni, dialogo tra confessioni religiose e non, arte e bellezza direttrici principali per la quinta edizione della manifestazione “Se vuoi la pace prepara la pace”. Un corposo programma di eventi messo in cantiere dall’Università per la Pace con la collaborazione di Giunta, Consiglio regionale ed altri enti, che si snoderà dal 12 maggio all’8 giugno, andando ad interessare diversi centri delle Marche (Servigliano, Senigallia, Montemarciano, Fano, Senigallia, Ancona, Camerino, Trecastelli, Ostra, Serra De’ Conti, Marzocca, Fermo, Jesi, San Severino, Pesaro).



...

Si disputa domenica 14 maggio a Porto San Giorgio la quarta edizione del Torneo Interregionale femminile di Minivolley “Sport & Spring” – San Giorgio Energia, organizzato da Volley Angels Project, con il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio e la collaborazione del comitato territoriale Ascoli-Fermo della Federazione Italiana Pallavolo, della Camera di Commercio e della Confcommercio di Fermo.



...

Le Acli si muovono da sempre sul sociale in direzione delle esigenze di molti e di un territorio, così con l'U.S. Acli arte questo nuovo canale che abbraccia il burraco.




...

Venerdì 12 Maggio al Teatro Nuovo di Capodarco con il film in prima visione regionale "Mr. Gaga" del regista Tomar Heymann



11 maggio 2017



...

Organizzata dal G.S. Studio Moda Hair Gallery, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale e con l’alto Patrocinio del Comune, domenica a Monte Urano andrà in scena una cicloturistica in Mountain Bike, aperta a tutti gli enti della consulta, valevole come seconda prova del circuito 4 Emme e prima prova dei Sentieri Piceni.





...

Mezzo secolo di vita, “nozze d’oro con il territorio” per l’Ipsia “O. Ricci” di Fermo che per i suoi primi 50 anni ha organizzato un momento celebrativo patrocinato da Comune, Provincia e Regione e di festa  per sabato 13 e domenica 14 maggio.








...

Prosegue il lavoro di contribuzione attiva, che le due associazioni stanno mettendo in campo nell'ambito del progetto pilota, partito ad Amandola lo scorso aprile. Stavolta tocca alle scuole.



...

Salvatore Margarita, centrocampista offensivo classe 1990, autore domenica di una buona prova con la Jesina nell’ultimo atto della regular season 2016/2017, che ha visto i canarini di Mister Destro trionfare nel girone F della Serie D.



...

Un paio di giorni di riposo e da martedì è ripresa la preparazione in casa Poderosa, da preparare c’è una serie di semifinale che definire suggestiva è poco: domenica ore 18 alla Bombonera arriva per gara 1 la Amatori Pescara, già avversario nella finale dello scorso anno. Coach Gabriele Ceccarelli è già carico e presenta la sfida con la squadra abruzzese.