IN EVIDENZA





















































5 maggio 2017




...

La diversificazione degli investimenti, oltre che un principio di buon senso, è una strategia fondamentale per investire nel modo più sicuro anche se non va dimenticato che non esiste una condizione di totale immunità da eventuali oscillazioni





...

Il Capogruppo Consiliare dei Fratelli d'Italia, Andrea Balestrieri: "Critico fortemente il fatto che sul piano delle opere triennali l' amministrazione si esprima con una cifra da investire come riqualificazione di 250 mila euro".





...

“Crisi economica e sisma impongono una riflessione sull’opportunità di istituire un Area di crisi complessa per il territorio fermano”. Ad affermarlo la deputata di Articolo 1 - Mdp Lara Ricciatti, che ha depositato una interrogazione al ministro dello Sviluppo economico per chiedere se, alla luce delle difficoltà che continuano a gravare su un distretto produttivo di primaria importanza non solo per le Marche, “non intenda riconoscere al territorio fermano lo status di Area di crisi complessa, assumendo le conseguenti misure che tale riconoscimento comporta”.



...

Le parole del Sindaco Barbara Toce "Due aspetti importanti per il nostro Comune: da un lato un privato che investe per realizzare una struttura socio-sanitaria di eccellenza, dall'altro il nostro Comune riuscirà ad acquisire la titolarità dell’area antistante la palestra e la scuola media.







...

Il Festival Univpm dall'8 al 13 maggio concentra il cuore degli eventi dedicati all'internazionalità venerdì 12 maggio: International Day, con l'offerta per gli studenti di opportunità reali di lavoro e studio all'estero.





...

Venerdì 5 maggio una serata con il Black Cat Manouche Quartet, Giammarco Polini chitarra, Luca Catena violino, David Padella contrabbasso, Mauro Cimarra Batteria unito al canto e all'intrattenimento di Simone Grassi



4 maggio 2017



...

Condotto in caserma per le formalità di rito, il giovane è attualmente detenuto presso la Camera di Sicurezza dei CC di Fermo, in attesa del rito direttissimo che si terrà domattina




...

Interverrà sull'argomento il Prof. Agostino Basile, l’appuntamento è fissato per giovedì 4 maggio, alle ore 21.15 presso l’auditorium della scuola “Della Valle”.