15 marzo 2017









...

Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con “Fatti bella per te”, Paola Turci sarà in concerto il prossimo 16 maggio al teatro dell’Aquila di Fermo. Si tratta della quarta data del tour della cantautrice romana che si intitola “Il secondo cuore tour” e che ha incluso anche la tappa fermana.


...

Venerdi 17 marzo l’Assessorato all’ambiente, il circolo Legambiente di Porto Sant’Elpidio e il Polo Scolastico “C. Urbani”, aderiscono alla giornata nazionale di volontariato: "Nontiscordardimé - Operazione scuole pulite"









...

Due giorni fa l’accordo di collaborazione fra le città di Fermo e Cagnes sur Mer è stato sottoscritto anche in terra francese. Dopo la firma dell’atto avvenuta a Fermo nel febbraio scorso alla presenza di una delegazione d’Oltralpe guidata dal senatore e sindaco Louis Negre, nella giornata di sabato 11 marzo è stata la volta di Cagnes.


14 marzo 2017






...

Venerdì 17 marzo ultimo appuntamento al Teatro dell’Aquila di Fermo di Classico contemporaneo, la stagione dedicata alle esperienze più contemporanee promossa – accanto a quella di prosa - dal Comune di Fermo e dall’AMAT in collaborazione con la Regione Marche e il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. In scena al termine di una residenza di allestimento debutta in prima italiana L’isola degli schiavi di Pierre de Marivaux, con Giovanni Anzaldo, Ippolita Baldini, Carla Ferraro, Stefano Fresi, Carlo Ragone per la regia di Ferdinando Ceriani.


...

la strada provinciale Valdete, superato il bivio di Grottazzolina, direzione Montegiberto, è stata chiusa al traffico,  neanche vale più la pena recriminare. I nodi di una tragicommedia nostrana sono venuti al pettine.






...

Il Coordinamento provinciale di FI è sceso in piazza nei giorni scorsi nell’ambito della campagna nazionale FI: “Senza Sicurezza non c’è Libertà” e “Security Day” per illustrare il programma del Partito in materia di sicurezza.



...

“Una città che scrive” è il titolo del premio letterario che la citta Casalnuovo di Napoli sostiene in collaborazione con l’omonima associazione socio-culturale: è stato presentato questa mattina nello chalet Minonda alla presenza degli studenti di classi della scuola primaria di Porto San Giorgio e di Visso.




13 marzo 2017

...

"Dopo un periodo di riflessione ho finalmente deciso di sciogliere la riserva sulla mia candidatura in lista con FI in appoggio al candidato sindaco Andrea Agostini." ha annunciato con un comunicato stampa l'esponente azzurro.