IN EVIDENZA

























































25 febbraio 2017




...

La mostra itinerante "Cappello Accessorio Necessario", frutto della collaborazione tra dipartimento tessile dell'Accademia di Anversa e dell'Associazione Coordinamento Tessitori, approda al Museo del Cappello di Montappone, dopo le esposizioni al Museo della Lana di Stia, all’Ecomuseo del Villaggio Leumann, alla Galleria comunale di Wilrijk (Anversa - Belgio) al Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di Busto Arsizio.





...

Per il nono anno consecutivo l’Amministrazione Comunale aderisce nel giorno del 24 febbraio alla campagna “M’illumino di meno”, la giornata internazionale del risparmio energetico patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e dal Ministero delle Politiche Agricole.


...

Nella notte tra venerdì e sabato i quotidiani online Vivere si sposteranno su un nuovo server. Il servizio non verrà mai interrotto, ma si verificheranno alcune anomalie. Ci scusiamo da subito per il disservizio.


...

A seguito delle numerose richieste di proseguire il corso di Italiano che in via sperimentale era stato organizzato dal Comune di Montegranaro nel 2016, e in considerazione della numerosa partecipazione avuta, l'Amministrazione comunale in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali e con il CPIA si è resa disponibile ad organizzare un nuovo corso di italiano per stranieri











...

La sera del 25 febbraio, Pedaso è attesa dal big match casalingo contro il Pisaurum Pesaro e in caso di vittoria, i ragazzi di Camarri potrebbero addirittura sognare anche la terza piazza. Dello splendido momento di forma della compagine pedasina abbiamo parlato con Francesco Conti, uno dei veterani del gruppo, giunto ormai alla 3a stagione di fila alla corte di coach Camarri.


24 febbraio 2017








...

Il teatro dell'associazione culturale di Civitavecchia ed i suoi improvvisatori, tornano nelle Marche dopo il successo del gennaio scorso. Ilarità ed allegria assicurati per una serata da trascorrere a teatro





...

I contribuenti che hanno pendenze nei confronti del Comune di Fermo, con ingiunzioni notificate dal concessionario ICA e dall'Ufficio Legale comunale avranno la possibilità di avere (entro il 31 marzo) una definizione agevolata dei debiti senza pagare le sanzioni, estendendo l'applicazione all'ambito comunale della recentissima norma nazionale valevole per le pendenze Equitalia.


...

L'Assessora per motivi personali non partecipa all'incontro che si è svolto all'ITI Montani di Fermo e replica alla CNA.





23 febbraio 2017