comunicato stampa
Sant'Elpidio a Mare, i "Genitori Lettori" protagonisti a scuola. Successo per l'iniziativa a Casette D'Ete


Come sempre in ogni classe l'organizzazione è stata perfetta,ci si prepara e ci si agghinda per la lettura e si recita pure là dove ce ne fosse bisogno,perché il pubblico è esigente,sono piccoli ,ma molto attenti!
Il Natale è stata l'ennesima occasione per continuare il progetto nazionale Libriamoci al quale la scuola aveva aderito lo scorso ottobre, progetto che ha lo scopo di promuovere la lettura a voce alta nelle scuole ed avvicinare così i più piccoli alla lettura.
I bambini si sono dimostrati entusiasti e ancora di più lo erano i loro genitori che come sempre hanno risposto positivamente in tanti e con tanta volontà.
Per l'occasione i genitori hanno lasciato alla scuola i libri che sono stati donati al plesso di Casette d'Ete nelle varie librerie aderenti al progetto #ioleggoperchè.
Felici le insegnanti, che da sempre appoggiano il progetto lettura a voce alta nelle scuole e soddisfatti i genitori e tutti coloro che si danno da fare per far sì che progetti così belli ed importanti vengano portati avanti.
Non possiamo che dire ...Genitori Lettori avanti tutta!!!

SHORT LINK:
https://vivere.me/aEMV