Sant'Elpidio a Mare, la solidarietà pro-terremotati continua anche nel periodo natalizio

2' di lettura 28/11/2016 - Dal 30 agosto raccolti 17.333,00 euro. Il Vice Sindaco Verdecchia: “Gli elpidiensi non si sono tirati indietro ed hanno risposto all’invito a suo tempo formulato per andare incontro alle necessità delle popolazioni toccate dal sisma".

Rimane attivo per tutto il periodo natalizio il contro corrente a suo tempo aperto dal Comitato Elpidiense Pro-Terremotati, presieduto dal Vice Sindaco Matteo Verdecchia e composto dal Presidente del Consiglio Comunale Alberto Valentini, dai Consiglieri Comunali Marcello Meconi, Paride Zallocco, Dalmazio Montemaggio, Massimo Cognigni, in aiuto alle popolazion colpite dal sisma. Si potrà continuare ad effettuare donazioni, dunque, utilizzando l’iban IT 74 L 06150 69720 CC0180084428, banca di riferimento Carifermo.

“Dal 30 di agosto scorso, giorno in cui il conto venne aperto – dice il Vice Sindaco, Matteo Verdecchia, presidente del Comitato – sono stati raccolti 17.333,00 euro. Nel conto sono confluite donazioni da parte di associazioni, quanto ricavato da eventi proposti nel territorio ma anche donazioni di singoli cittadini o aziende. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno fatto la loro parte per poter arrivare a questa somma. Somma che, me lo auguro, possa aumentare visto che il conto rimarrà aperto. Ovviamente la tipologia d’intervento dipenderà dalle necessità delle popolazioni toccate dal sisma ma anche dalla somma complessiva che riusciremo a raccogliere”.

“Gli elpidiensi non si sono tirati indietro ed hanno risposto all’invito a suo tempo formulato per andare incontro alle necessità delle popolazioni toccate dal sisma – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – oggi la situazione è cambiata rispetto allo scorso agosto visto che l’emergenza si è purtroppo estesa: mi auguro che il periodo natalizio offra ancora l’occasione per fare del bene ed avremo modo di organizzare altre iniziative per tale scopo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2016 alle 14:54 sul giornale del 29 novembre 2016 - 1432 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, vivere fermo, matteo verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDZ7





logoEV
logoEV