Referendum, Franchellucci in piazza per #bastaunSIndacoinpiazza

1' di lettura 27/11/2016 - Il primo cittadino del Partito Democratico in Piazza Garibaldi per spiegare la riforma costituzionale.

Anche Nazareno Franchellucci, sindaco della città di Porto Sant'Elpidio, parteciperà martedi 29 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.00 in Piazza Garibaldi all'iniziativa “Basta un Sindaco in Piazza”, per confrontarsi e spiegare ai propri concittadini le ragioni per votare Sì al referendum del prossimo 4 dicembre sulla riforma costituzionale. L'iniziativa, promossa dal comitato “Basta un Sì” e che vede impegnati oltre 1000 primi cittadini nelle rispettive città italiane, ha l'intento di portare la campagna referendaria nella vita quotidiana della cittadinanza. Per questo motivo saranno proprio i sindaci, spesso chiamati a dare risposte in maniera rapida ed efficace, a mobilitarsi in prima persona per rispondere a tutte quelle domande che verranno loro poste, nel tentativo di spiegare come il votare Sì al referendum possa incidere positivamente sulla qualità della vita dei propri cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2016 alle 23:52 sul giornale del 28 novembre 2016 - 753 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, porto sant'Elpidio, nazareno franchellucci, referendum costituzionale, comitato per il si, #bastaunsindacoinpiazza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDXO





logoEV
logoEV