A Porto Sant'Elpidio si apre l'evento "God Save The Queen"

1' di lettura 23/11/2016 - In occasione del venticinquennale della morte del celebre cantante Freddie Mercury, il Centro Commerciale Auchan Porto S.Elpidio apre le porte all’evento “GOD SAVE THE QUEEN” nei giorni 24, 25, 26 e 27 novembre con un programma denso di attività ed appuntamenti imperdibili.

Cuore dell’evento è il percorso espositivo dal titolo “FREDDIE MERCURY: Lover of Life, Singer of Song”, curato dal musicista Jan Mozzorecchia, che insieme all’explainer Sarah Salvucci- nei panni della celebre Queen Elisabeth- condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta della storia della celebre band I QUEEN e dei segreti di uno dei massimi geni musicali del XX secolo.

A coronamento dell’evento, protagonisti anche APPLENIGHTS- Team Territoriale di Prevenzione Area nr.4 Asur Marche- progetto di promozione del benessere e di prevenzione delle Malattie Sessualmente Trasmissibili e LANGUAGE&CO di Porto Sant’Elpidio presenti con presidio informativo.

Il week end di evento culminerà con il live music concert della TRIBUTE BAND “KING’S HEAD” di Michele Pasqualini e Jan Mozzorecchia, che coinvolgerà il pubblico in un’atmosfera rock alla scoperta dei brani celebri della band inglese I Queen, vantando anche la collaborazione della Scuola di Danza COMPAGNIA DEL FIORE di Porto Sant’Elpidio.

L’Auchan Porto Sant’Elpidio invita gli appassionati a partecipare al social contest MOSTRACI QUANTO SEI ROCK!: Posta il tuo “rock selfie” sulla FB Fan Page AUCHAN Porto Sant’Elpidio con hashtag #IAMTHEQUEEN, in ricordo di Freddie Mercury!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2016 alle 00:37 sul giornale del 24 novembre 2016 - 920 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, queen, god save the queen

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDNY





logoEV
logoEV