Porto San Giorgio la città si prepara per la "Fiera d'Autunno"

2' di lettura 18/11/2016 - Domenica il grande giorno con la mostra - mercato, animazione e solidarietà. Attenzione alle variazioni alla sosta, controlli della Polizia Municipale. Bus Navetta gratuito nord - sud città.

In occasione della quarta edizione della “Fiera d'autunno”, che si terrà domenica 20 novembre, la Polizia municipale rinnova l'invito a residenti e non delle vie interessate dalla manifestazione (che si svolgerà in centro, tra viale Buozzi e via Annibal Caro e sarà allestita nelle traverse comprese tra via Giordano Bruno e via Verdi) a prestare attenzione alla sosta delle autovetture in relazione al divieto in vigore dalle ore 6 alle 24.

La Polizia municipale presterà servizio durante la giornata con tutto il personale e con un doppio turno di servizio, controllando in particolare anche le eventuali irregolarità relative alla cessione abusiva da parte del titolare del posto assegnato in fiera in favore di soggetti senza titolo e quindi non autorizzati. Quest'ultimi rischiano, oltre a pesanti sanzioni pecuniarie, anche il sequestro e la confisca della merce, mentre i soggetti autorizzati non avranno conteggiata la presenza in fiera. Dalle ore 8 alle 22, il personale del Gruppo comunale di Protezione Civile, d'ausilio agli organi istituzionali e alla cittadinanza, avrà una postazione in viale Buozzi. Sarà possibile conferire beni e indumenti nuovi da destinare alle popolazioni colpite dal recente sisma.Anche la locale Croce Azzurra sarà in via Buozzi, mentre la Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare si sistemerà in piazza Gaslini.I parcheggi auto nei quartieri Sud e Nord avranno garantito il servizio di bus navetta dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 20.30.Le vie Panfili, Properzi, Gentili, Simonetti e viale Don Minzoni saranno sede della mostra-mercato. Nei tratti in questione vige, pertanto, la rimozione forzata dei veicoli.

“E’ per noi motivo di soddisfazione riuscire a proporre un evento di così rilevante importanza – afferma l’assessore alle Attività produttive Catia Ciabattoni - . Ringrazio il dirigente Gianraffaele Cecati ed il personale degli Uffici comunali da lui coordinato che si sono prodigati in questi mesi per raggiungere l’importante risultato. La ‘Fiera d’autunno’ è un appuntamento che ci predispone al periodo natalizio, tra il momenti più importanti per l’accoglienza turistica della nostra città. Siamo pronti, abbiamo quasi completato il programma. A breve ufficializzeremo le proposte. Per domenica abbiamo aumentato anche il livello di sicurezza: proprio giovedì s’è tenuto in Prefettura un incontro alla presenza delle massime autorità del territorio in cui si è parlato specificatamente della Fiera.

Oltre ai nostri vigili urbani, il servizio sarà rafforzato dalla presenza di Carabinieri e Guardia di finanza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2016 alle 18:37 sul giornale del 19 novembre 2016 - 1507 letture

In questo articolo si parla di economia, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, nicola loira, catia ciabattoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDET





logoEV
logoEV