Basket: la Malloni Porto Sant'Elpidio è solidale con gli ospiti del terremoto, cento biglietti gratis contro il Campli

2' di lettura 18/11/2016 - Sono stati oltre 50 gli amici che hanno assistito al match contro Bisceglie dello scorso 6 Novembre e per questo la Malloni P.S.Elpidio ha pensato di donare nuovamente 100 biglietti agli ospiti dei vari campeggi cittadini che potranno così tornare a godersi la bella atmosfera del Palas di Via Ungheria.

“L’iniziativa dello scorso 6 novembre è stata un successo – conferma il Presidente del sodalizio biancoazzurro Oscar Bonifazi – quindi abbiamo pensato di riproporla anche per questa domenica. Abbiamo notato la presenza soprattutto di ragazzi e questo può solo che farci piacere visto e considerato anche il discorso, avviato con l’amministrazione comunale, di integrare i tanti giovani presenti a P.S.Elpidio nelle varie realtà sportive cittadine. Lo sport in queste situazioni può aiutare moltissimo, superata la prima fase ora è importante ricreare nel più breve tempo possibile la normalità della vita di tutti i giorni. Siamo felici di poter contribuire a dare una mano”.

I biglietti omaggio verranno distribuiti alle reception delle strutture: La Risacca, Holiday e Mimose. L’invito è rivolto a tutti, adulti e ragazzi. Palla a due domenica alle ore 18.00. La Malloni Basket P.S.Elpidio in occasione del match con Campli di domenica prossima al Palas di Via Ungheria (palla a due ore 18), comunica che considerato il notevole afflusso di tifosi verranno aperti entrambi i botteghini a partire dalle ore 17.00.

Come norma tribuna sud totalmente riservata ai tifosi di casa mentre lo spicchio dietro alla panchina ospite è riservato ai tifosi che arriveranno da Campli. Dalla cittadina abruzzese sono attesi circa 150 tifosi, tuttavia si raccomanda di raggiungere il Palas con notevole anticipo (45 min / 1 h prima dell’inizio) onde evitare spiacevoli code al botteghino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2016 alle 18:11 sul giornale del 19 novembre 2016 - 736 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio, malloni porto sant'elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDEJ





logoEV
logoEV