Porto San Giorgio, Emiliano Bengasi porta la sposa a Villa Bonaparte

2' di lettura 17/11/2016 - “E’ con l’emozione nel cuore che spalanco le porte del mio magico universo” dichiara l'imprenditore fermano, domenica il "Fashion Show" nella prestigiosa dimora sangiorgese

Passione, emozione e dedizione sono questi i sentimenti che ispirano la magia del lavoro di Emiliano Bengasi che nel suo atelier crea e realizza tutti gli abiti giorno dopo giorno, punto dopo punto, con il suo staff di sarte professioniste, per dare vita a collezioni originali dall’alto contenuto artistico e dalla qualità impeccabile del made in Italy. Una vocazione che nasce grazie alla madre Dina Bengasi che aprì la sua prima boutique in quel lontano 1968 quando le strade, come racconta lei stessa, erano ancora mulattiere. In quell’atelier è stato allattato e cresciuto, ha sempre respirato il profumo della moda, delle stoffe ed ha voluto continuare questa tradizione di famiglia. Negli anni sono sempre di più le spose che si affidano alle sue sapienti mani divenendo un punto di riferimento non solo in Italia, dove è stato inserito tra i 30 migliori atelier del Bel Paese, ma anche nel mondo visto che i suoi abiti vengono acquistati anche in Corea, Russia, Tunisia, Grecia e America, in particolare a New York dal più famoso store del Mondo “Kleinfeld”.

Il Fashion Show che ogni anno si tiene nel mese di novembre è divenuto ormai un appuntamento immancabile per le future spose. Nel corso della sfilata, che quest’anno si terrà il prossimo 20 novembre alle ore 17 nella prestigiosa dimora di Villa Bonaparte, il Laboratorio Stilistico di Fermo presenta le ultime tendenze moda e le nuove collezioni bridal. Quest’anno nella realizzazione della nuova collezione Emiliano si è ispirato a delle moderne principesse, con ambiti sontuosi ed ampi volumi ma anche sirene con trasparenze e velature sempre ricche e preziose nei ricami e nella scelta del pizzo rigorosamente francese. All’evento parteciperanno numerosi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Mister Italia Gianluca Tamberi, Il più bello d’Italia nonché Luca Onestini, le miss Marche Francesca Scattolini, Valeria Paniconi , la ballerina di “Amici di Maria de Filippi” e attrice Alice Bellagamba.

“E’ con l’emozione nel cuore che spalanco le porte del mio magico universo – dice lo stilista Emiliano Bengasi alla vigilia del grande evento - E’ una emozione grandissima quella di presentare la nuova collezione alle future spose, la stessa di quando vedo un mio abito indossato da una sposa che si accinge all’altare. E’ una magia, quella dell’abito che, uno ed uno solo, sarà perfetto per la sposa che lo sceglie. Ogni volta, in quell’istante, si rinnova il mio stupore perché ho la sensazione di averlo creato solo per lei. E questo mi rende felice…”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2016 alle 00:39 sul giornale del 17 novembre 2016 - 2527 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, porto san giorgio, Villa Bonaparte, Bengasi, belen, emiliano bengasi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDyS





logoEV