Teatro delle Api, sul palco torna la magia di Michael Jackson

2' di lettura 14/11/2016 - "Human Nature Live Show": non è un semplice tributo al “King of Pop” quello che andrà in scena il 19 Novembre al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio. Human Nature Show è molto di più. Un progetto musicale coinvolgente, nato cinque anni fa dalla comune passione per MJ dei due fondatori e da un emozionante incontro avuto da uno di essi pochi mesi prima.

A Los Angeles, proprio JONATHAN “SUGARFOOT” MOFFETT, storico batterista del grande artista scomparso, consigliò ad Alessandro Sabbatini di trasformare in qualcosa di concreto il suo grande slancio verso Michael. Qualcosa di impossibile anche solo da sognare. Non per Alessandro e il suo amico tastierista-arrangiatore Stefano Mainardi.

Dopo intensi giorni per capire cosa si potesse fare per ottenere un risultato che rendesse alto, per quanto possibile, l’onore del RE, vista la complessità a 360 gradi che caratterizzava un suo show... dopo un’accurata ricerca di bravi musicisti, ballerini, coriste.. dopo le inevitabili difficoltà, comunque servite per crescere e maturare.. dopo aver individuato, sopratutto, colui che poteva essere in grado di ricreare l’illusione di Michael sul palco, il grandissimo frontman Massimo Baldanza ..ecco finalmente che lo show più realistico mai realizzato sul grande Michael Jackson ha visto la luce.

Tante le emozioni provate dai ragazzi sul palco in questi anni davanti a migliaia di persone accorse per rivivere la magia: indelebili l’incontro con il leggendario GREG PHILLINGANES, tastierista e direttore di palco di Michael, grazie ai cui consigli Stefano è riuscito ulteriormente a migliorare il sound, e l’apprezzamento per il lavoro svolto ricevuto dalla famiglia Jackson.

Nell’arco di questi anni, oltre alle tante tappe importanti e ricche di soddisfazioni (fra queste il Linear Ciak Teatro di Milano, il Teatro Geox di Padova e il Palacongressi di Lugano), diverse riviste e quotidiani nazionali e internazionali, nonchè MTV, hanno avuto modo di intervistare, scrivere e pubblicizzare lo show Human Nature Live, che a novembre diventa ancor più suggestivo e pieno di emozioni.

Atmosfere, coreografie, scenografie e musiche uniche, per risentire sulla pelle quei brividi che solo M.J. nel corso della sua carriera è riuscito a regalare al pubblico di tutto il pianeta: un dominio immortale. Human Nature Live, unico nella sua fedeltà di riproposizione sia del sound che delle scenografie e coreografie che hanno reso Michael Jackson l'artista più famoso del mondo, senza dubbio lascerà il pubblico a bocca aperta






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2016 alle 20:11 sul giornale del 15 novembre 2016 - 1699 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, porto sant'Elpidio, teatro delle api

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDsj





logoEV
logoEV