La moda fermana di Alberto Fasciani protagonista a Fiera Cavalli

3' di lettura 11/11/2016 - In occasione della prestigiosa kermesse di Verona, l’imprenditore marchigiano vestirà 15 giovani di tre team provenienti da Marche, Umbria ed Emilia Romagna che parteciperanno alla Coppa delle Regioni, fornendo ad ogni componente un paio di stivali della sua nuova collezione

Il valore chiama il valore, lo stile chiama lo stile. Per la 118° edizione della prestigiosa Fiera Cavalli di Verona, dal 10 al 13 novembre, Alberto Fasciani, leader mondiale negli stivali da equitazione e affermato brand del fashion, "vestirà" quindici cavalieri, tutti under 21 e appartenenti a tre team italiani provenienti rispettivamente da Marche, Umbria ed Emilia Romagna. In gara alla Coppa delle Regioni, i giovani, mini campioni, avranno in comune, oltre al desiderio di vittoria, anche "gli stivali su misura" di uno dei marchi più brillanti e conosciuti nel settore. Insomma, Indossare una calzatura tecnica e taylor made Alberto Fasciani, significa avere uno strumento in più per affrontare un’eccellente performance sportiva. Moltissimi infatti sono stati i protagonisti nazionali ed internazionali che hanno avuto nel tempo il prestigio di calzarli: la classe chiama classe. Per il 2016 Fasciani guarda in particolare, ai più giovani, a chi potrà scrivere la storia sportiva di domani, alle generazioni forse più fragili ma che percorrono soprattutto le vie dell'entusiasmo, esattamente quello che lui per primo infonde nelle realizzazione delle proprie creazioni.

Gambale in tessuto elastico, suola di gomma, fodera in pelle o in spugna gommata, per una duplice funzione antibatterica e antisudorazione, indispensabile per agevolare la prova dei concorrenti: sono gli elementi distintivi che rendono lo stivale Fasciani un pezzo unico. Pregiato, in grado di garantire quel comfort che aiuta i campioni a diventare o confermarsi campioni. Il suo mood del resto, ciò che “fa la differenza”, prima ancora che sul modello, si concentra sulla scelta accurata dei materiali, rigorosamente tecnici, sulla scelta delle pelli, altamente ricercate, e sulla lavorazione. Tutti questi elementi fondamentali che, adeguatamente equilibrati e calibrati, rappresentano indicatori di assoluta qualità, ovvero il marchio di fabbrica che Alberto Fasciani, sia per quanto riguarda gli stivali da equitazione sia per quanto attiene alle calzature, cala nelle vetrine di tutto il Paese e in quelle internazionali, siano essi appuntamenti sportivi come quello di Verona, siano, più in generale, legati ai grandi eventi della moda.

Spinto da una grande passione per i cavalli che da tutta la vita lo accompagna costantemente, l’imprenditore marchigiano, ha così sempre mostrato grande interesse alla partecipazione a Fiere di spessore mondiale come la Fiera Cavalli, che permettono di far conoscere le proprie calzature e le relative tecniche di realizzazione in ogni parte del mondo. Se poi questa volta l'attenzione è indirizzata in particolare ai più giovani; alle loro energie, alla forte passione per questa disciplina, la sfida è ancora più avvincente. Alla fine vinca il migliore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2016 alle 12:20 sul giornale del 12 novembre 2016 - 1678 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, marche, verona, fiera cavalli, shoes fasciani, fasciani moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDl8





logoEV
logoEV