A Porto San Giorgio si "Mangia con il Cuore"

1' di lettura 09/11/2016 - Iniziativa dell'imprenditore Mauro Cognigni che con la sua attività donerà il cento per cento del ricavato a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Nella giornata di oggi, mercoledì 9 novembre, la pizzeria "Praia Express" di Piazza Torino donerà il cento per cento dell'incasso alla Protezione Civile di Porto San Giorgio a favore delle popolazioni terremotate. Iniziativa ideata dallo stesso titolare Mauro Cognigni: "il gioco è semplice basta fare merenda in pizzeria e l'intero importo viene donato alle popolazioni colpite. Dalle 15.30 alle 22.30 siamo a disposizione. L'incasso sarà usato in collaborazione con la Protezione Civile di Porto San Giorgio per comprare beni di prima necessità - ci spiega l'imprenditore sangiorgese - inoltre sarà fatto regolare scontrino fiscale quindi ci sarà massima trasparenza".

Le città della riviera fermana e maceratese hanno accolto nelle strutture ricettive moltissimi cittadini colpiti dal terremoto del 30 ottobre "non potevo non fare qualcosa per i nostri vicini, sono gli stessi che in estate vedo passeggiare nella nostra città - continua Mauro Cognigni - sicuramente è un piccolo gesto ma credo necessario".








Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2016 alle 07:44 sul giornale del 09 novembre 2016 - 833 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, porto san giorgio, vivere fermo, articolo, mauro cognigni, praia express

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDgv





logoEV
logoEV