Volley: La Ura.Gano Volley porta a casa una faticosa vittoria

2' di lettura 07/11/2016 - È ancora una volta la palestra comunale San Liborio e il suo pubblico ad ospitare un'interessante partita tra due giovani formazioni: la Ura.Gano Volley e la Happy Car Samb Volley. Sabato 5 novembre le due squadre sono scese in campo pronte a mostrare subito le loro qualità.

Nel corso del primo set le ragazze di coach Angelini partono bene, sopratutto in battuta, ma le locali reagiscono, tengono in ricezione e riescono a portare avanti il set in loro favore: chiudono infatti sul 25-21. In un secondo set molto entusiasmante, le giovani atlete di entrambe le formazioni commettono molti errori e i punti decisivi sono quelli finali, quando le sambenedettesi chiudono sul 25-23. Terzo set fotocopia del secondo, sempre giocato punto a punto, con diversi ingressi positivi da parte di tutte le atlete chiamate in causa da coach Viola, che portano a casa il set 25-23. Quarto set chiuso dalle ragazze della Ura.Gano con un po' più di distacco (25-21), ma non con meno difficoltà, puntando sul muro-difesa e migliorando la battuta. Uno scontro tra due giovani squadre che ha appassionato il pubblico di Montegranaro e ha donato i tre punti alla squadra di casa.

URA.GANO VOLLEY: Cameli, Di Chiara, Ferri, Finocchi, Foresi, Frizzo, Fuglini, Pierangeli, Sfredda, Tiburzi, Valente, Capancioni (L1), Moretti (L2). All: Viola, Silenzi.

HAPPY CAR SAMB VOLLEY: Stroppa, D'Ercoli, Palestini, Spinelli, Pierantozzi, Polinesi, Del Zompo, Civita, Coccia, Cicchi (L1). All: Angelini, Quercia.

PARZIALI: 25-21, 23-25, 25-23, 25-21

MIGLIORI SEI: Di Chiara, Pierantozzi, Tiburzi, Capancioni, Foresi, Cicchi

Per quanto riguarda le altre partite di campionato, sabato 5 novembre la Ies-Maga Game Volley non ha potuto ospitare la Royal Pat Don Celso, rimandando la partita a data da destinarsi. Invece la Cosmetal-si Superstore Recanati ha sconfitto con un netto 3 a 0 la Volley Angels Project e la Tabaccheria Al Battente Lv ha conquistato in trasferta il 3 a 1 contro la Corplast Corridonia. La Rhutten Group-Secursilent Futura Tolentino a riposo per questa giornata.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2016 alle 23:30 sul giornale del 08 novembre 2016 - 1509 letture

In questo articolo si parla di sport, monte urano, articolo, Silvia Tiburzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDdO





logoEV
logoEV