Scomparso da casa da nove giorni, proseguono le ricerche

1' di lettura 07/11/2016 - Fulvio Cicconi è uscito di casa il 30 ottobre e non è più tornato. E' stata ritrovata la sua automobile a Porto San Giorgio

Proseguono le ricerche di Fulvio Cicconi, il trentaquattrenne fermano che dal 30 ottobre non è più rientrato a casa. E' uscito per andare a vedere la Juventus e non è più rientrato. La famiglia per motivi di privacy non aveva diffuso la notizia. La Prefettura di Fermo ha fatto scattare il piano ricerca persone scomparse su proposta del Commissariato di Fermo. Polizia, Ufficio Circondariale Marittimo,Gruppo Comunale di Protezione Civile di Fermo ed anche i Comandi della Polizia Locale di Fermo e Porto San Giorgio hanno organizzato il piano cerca persone coordinato dalla Prefettura.

Corporatura media, alto circa 1.77, peso kg 80, occhi castani, taglia 50, con barba folta di colore castano, capelli folti e lunghi di colore castano sono gli elementi descrittivi di Fulvio Cicconi. Al momento dell'allontanamento vestiva pantaloni di una tuta sportiva di colore blu e giubbino leggero dello stesso colore, scarpe sportive Nike di colore celeste acceso.

Chiunque può fornire elementi validi può contattare il Commissariato di Fermo.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2016 alle 22:07 sul giornale del 08 novembre 2016 - 2027 letture

In questo articolo si parla di cronaca, regione marche, andrea leoni, fermo, vivere fermo, articolo, fulvio cicconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDdI





logoEV
logoEV