Nel fermano la cena è al... Contrario

2' di lettura 05/11/2016 - Dall'amaro all'antipasto passando per secondi piatti e primi, è l'evento che apre l'edizione 2016 della "Polentata la Castello" organizzata dall'Associazione L'Alveare di Monte Urano. Ospite Kenny Ray direttamente da X-Factor. Allo scoccare della Mezzanotte il lancio delle Lanterne dei Desideri".

Si accendono i motori per l'edizione della "Polentata al Castello" divenuta nel tempo una vera e propria manifestazione e non una semplice sagra. L'iniziativa coinvolge tutto il centro storico di Monte Urano e si terrà sabato 12 e domenica 13 e l'intero ricavato sarà destinato al Fondo di Solidarietà dell'Associazione "L'Alveare". L'associazione è una realtà Onlus impegnata nel mondo de volontariato, cultura, promozione umana e solidarietà con sostegno a soggetti e situazioni più deboli.

La Cena al Contrario è una idea che alcuni giovani volontari hanno proposto lo scorso anno con un notevole successo e ripropongono la stessa idea per l'edizione 2016. Come funziona: si parte dall'ammazza caffè, caffè, dolce, contorno, secondo, primo e si chiude con l'antipasto. Una vera e propria sfida, provare per credere. Obbligatoria la prenotazione.

E' previsto un ospite d’eccezione in concerto: Kenny Ray che da poco abbiamo visto a X-Factor è un cantante che deve la sua vocalità probabilmente alle sue origini Bahiane, non dimentichiamo che Bahia da sempre è la capitale dei grandi Artisti, forse tra i migliori del mondo, è la città più musicale del pianeta, oltre ad essere una delle forme d’arte più sviluppata, la musica e con essa l’inseparabile danza, sono onnipresenti e si manifestano attraverso stili e generi anche molto differenti fra loro, ma sempre specchio di una cultura ricca di antiche tradizioni e forti radici Africane.

Allo scoccare della mezzanotte saranno accese le "Lanterne dei Desideri": ognuno potrà scrivere un desiderio ed attaccarlo nella lanterna che sarà acccesa e lanciata nel cielo. Nei prossimi giorni il programma completo della manifestazione.

Pagina Ufficiale della Manifestazione

https://www.facebook.com/PolentataAlCastelloMonteUrano/

Link evento:

https://www.facebook.com/events/1785422841735473/?active_tab=about








Questo è un articolo pubblicato il 05-11-2016 alle 08:30 sul giornale del 05 novembre 2016 - 1767 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, Cena al contrario, associazione l'alveare, polentata al castello, kenny ray

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC89





logoEV
logoEV