La Malloni Basket Porto Sant'Elpidio è solidale, cento biglietti per i terremotati

1' di lettura 02/11/2016 - La Malloni Basket P.S.Elpidio comunica che in occasione della gara con Bisceglie di domenica 6 Novembre alle ore 18.00 presso il Palasport di Via Ungheria metterà a disposizione 100 biglietti omaggio a favore degli amici ospitati presso i campeggi “Holiday”, “Le Mimose” e “La Risacca” di P.S.Elpidio.

L’iniziativa, concordata con l’amministrazione comunale di P.S.Elpidio, ha lo scopo di favorire l’integrazione nel tessuto sociale elpidiense di tutte quelle persone che vivranno per un lungo periodo nella nostra città. Lo sport da sempre è strumento di solidarietà, fratellanza, aggregazione e nei momenti più delicati ha mostrato il suo lato migliore, quello della vicinanza verso chi vive drammi umani. Abbiamo pensato a come contribuire in questa situazione di emergenza e visto il prolungato soggiorno che si prospetta per questi nostri nuovi amici, sarebbe bello dare modo loro per almeno un paio d’ore di respirare un aria diversa. La partita al palasport come momento di distrazione, un modo per “staccare la spina” quando probabilmente nella mente spazio per il divertimento non ce n’è. Sappiamo di tanti ragazzi e bambini nelle nostre strutture e forte è la volontà di regalare loro un sorriso per allentare una tensione che inevitabilmente attanaglia tutti noi.

L’iniziativa è coordinata in collaborazione con i Gruppi Scout presenti all’interno delle strutture Holiday, Le Mimose e La Risacca. Nei punti informazioni e nelle sale da pranzo delle stesse strutture verranno affisse delle locandine per informare gli ospiti dell’iniziativa, chiunque avrà il piacere di venire al palazzetto potrà richiedere il pass agli scout.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2016 alle 19:44 sul giornale del 03 novembre 2016 - 1029 letture

In questo articolo si parla di basket, terremoto, sport, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC3i





logoEV
logoEV