Sant’Elpidio a Mare, karate: giovani elpidiensi conquistano il pass per le finalissime

L’A.S.D. Karate School di Casette d’Ete ha tenuto alti i colori locali con la medaglia d’oro conquistata da Desire Kurana e Tommaso Foresi che hanno gareggiato nella specialità Combattimento. Presenti alla gara dieci società a rappresentare la federazione Fijlkam delle Marche, con 48 atelti esordienti di età 12-13 anni.
I due atleti della compagine elpidiense hanno conquistato il pass d’accesso alle finali nazionali che si svolgeranno ad Ostia.
“Ai nostri ragazzi vanno i miei complimenti per il risultato ottenuto – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – così come mi complimento con la società per il gran lavoro che porta avanti nel settore giovanile facendo appassionare ragazzi e ragazze ad una disciplina come il karate”.
“La nostra Città ha ospitato una importante manifestazione sportiva che ha coinvolto giovani e promettenti atleti – aggiunge l’Assessore allo Sport Matteo Veredecchia – ed ancora una volta abbiamo avuto la dimostrazione di quanto il nostro territorio sia vivace dal punto di vista sportivo”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2016 alle 19:49 sul giornale del 20 ottobre 2016 - 775 letture
In questo articolo si parla di Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare