Porto Sant'Elpidio, Croce Verde: raccolti quattromila euro Pro Arquata del Tronto

1' di lettura 19/10/2016 - La raccolta fondi grazie ad una cena. L'importo raccolto è stato subito donato alla comunità di Arquata del Tronto per sostenere le esigenze sanitarie.

Il 9 Ottobre scorso, presso i locali della Croce Verde-Casa del Volontariato di Porto Sant’Elpidio, si è svolta un’iniziativa “Pranzo di Beneficienza”, ideata per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto, nello specifico la comunità di Arquata del Tronto.

Grazie alla generosità e l’impegno della Trattoria Concordia di Vallasciani, che ha organizzato e donato un pranzo destinato alla raccolta di offerte, allietati con l’intrattenimento offerto con la musica di “IL Massimo del Liscio” e le danze “Gli Amici della Pizzica Salentina”. Un’iniziativa ben riuscita con molti partecipanti al punto di raccogliere ben quattromila euro, cifra che la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio che ha versato al Comune di Arquata del Tronto per sostenere le loro esigenze sanitarie.

In sintesi le altre iniziative di cui la Pubblica Assistenza si è fatta promotrice negli interventi di Protezione Civile con il proprio Gruppo Comunale a sostegno delle popolazioni Marche-Lazio: il 25 agosto raccolti € 1.470 in occasione dell’iniziativa “Beach Musicale” svolta all’Orfeo Serafini dai Volontari della Croce Verde e dell'Associazione di Quartiere San Filippo e € 1.330, raccoti il 27 agosto, sono stai devoluti dall’ Associazione Quartiere Centro in occasione dell’evento denominato "Remember-Le Grottacce”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2016 alle 11:46 sul giornale del 20 ottobre 2016 - 1262 letture

In questo articolo si parla di attualità, croce verde, Arquata del Tronto, croce vere porto sant'elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aCuw





logoEV
logoEV