Harmonized: grande attesa per Appart, autore delle musiche de "Il giovane favoloso"

2' di lettura 05/10/2016 - Dopo l’ottima apertura con Native della scorsa settimana, questo sabato all’Harmonized di Porto Sant’Elpidio, grandissima attesa per l’arrivo di una delle figure chiave dell’intera sfera della musica elettronica internazionale

Sabato 8 dalle 23 il club del fermano infatti ospita il dj set di Apparat, al secolo Sascha Ring, 38enne produttore e compositore tedesco che dal 2001 ad oggi non ha mai smesso di stupire il suo pubblico attraverso Ep e album trasversali in grado di passare dalla Techno da club fino a sonorità più ricercate. La sua discografia parla da sola: decine di Ep stampati su label prestigiosissime come Mute e B-Pitch Control, collaborazioni con nomi del calibro di Ellen Allien e Modeselektor fino ad arrivare a raggiungere traguardi anche in campo cinematografco. Nel 2014 Apparat ha curato la colonna sonora de “Il giovane favoloso” film incentrato sulla figura del poeta marchigiano Giacomo Leopardi.

Il dj berlinese intesse una nuova trama con le Marche regalando ai suoi fan, oltre 230 mila solo sulla sua pagina Facebook ufficiale, un dj set assolutamente da non perdere.

La tappa marchigiana si colloca tra quella di Roma e quella di Milano, a riprova della grande lungimiranza e direzione artistica del club marchigiano in grado di offrire una proposta importante al pari dei grandi centri italiani. Se nel film di Martone i versi ottocenteschi, le ambientazioni di una Recanati stretta tra carrozze e palandrane era stata posta in un contrasto brillante con le note elettroniche della produzione di Apparat, la serata al club presenterà l’artista tedesco in purezza in perfetto stile djset.

A fare gli onori di casa invece, i dj Roberto Clementi e Foster.

Biglietti in prevendita su https://www.residentadvisor.net/event.aspx?883011






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2016 alle 15:43 sul giornale del 06 ottobre 2016 - 690 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio, sabato, 2016, harmonized, Apparat, 8 ottobre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBYd





logoEV
logoEV