Porto Sant'Elpidio: Massimo Ceccherini e l'Orchestra Mirko Casadei per la Festa d'Autunno

1' di lettura 29/09/2016 - Il Quartiere San Filippo organizza la "XI° Edizione della Festa d'Autunno". Festa dai mille colori e sapori autunnali.

Sabato e domenica, rispettivamente 1 e 2 ottobre, il Quartiere San Filippo organizza la XI° Edizione della Festa d'Autunno presso il Parco della Resistenza. Dopo aver annullato per maltempo la manifestazione primaverile l'associazione di quartiere, guidata dal Presidente Amedeo Bellabarba, ha concentrato le forze per realizzare questa festa autunnale e renderla più ricca.

La festa inizia sabato 1 ottobre con un torno di bocce e seguirà lo show del comico toscano Massimo Ceccherini ed il gruppo dei Vietato Fumare. Comico, attore e regista dal 1990 gira l'Italia con i suoi spettacoli il successo popolare arriva grazie a Leonardo Pieraccioni partecipando a tutti i suoi film. Prima del sodalizio con Pieraccioni, Ceccherini ha partecipato alla Corrida di Corrado, Aria Fresca con Carlo Conti. Sabato sera sarà accompagnato dal gruppo Vietato Fumare.

Domenica il programma della festa prevede: al mattino con la 1° Prova Cross Cup Csi 2017 Trofeo "Si Con Te", seguirà la Benedizione del quartiere. Dalle ore 15.00 esibizione della scuola di ballo seguirà il concerto dell'Orchestra Mirko Casadei.

Durante la manifestazione saranno in funzione gli stand gastronomici (sabato dalle 19.30 e domenica dalle 13.00) e per i più piccoli potranno divertirsi con i gonfiabili (domenica dalle 15.30)








Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2016 alle 09:23 sul giornale del 30 settembre 2016 - 2891 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, spettacoli, fermo, vivere fermo, porto sant'Elpidio, massimo ceccherini, articolo, orchestra mirko casadei, quartiere san filippo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBIE





logoEV
logoEV