San Giorgio Energie: Montesanto nominata nel Consiglio di Amministrazione, sostituisce Battistelli

1' di lettura 27/09/2016 - L’avv. Anna Claudia Montesanto è il nuovo consigliere della San Giorgio Energie, società del Comune di Porto San Giorgio e di Gruppo SGR di Rimini, attiva nella vendita di energia elettrica e gas nella provincia di Fermo.

L’avv. Montesanto sostituisce l’avv. Mirko Battistelli dimessosi per consentire all’Assemblea dei soci di nominare un membro di genere femminile nel proprio CdA e di rispondere così alle disposizioni di legge in materia di pari opportunità nell’accesso agli organi di amministrazione delle società controllate dalle pubbliche amministrazioni. Nel corso dell’Assemblea di nomina svoltasi lo scorso 20 settembre, il Sindaco Nicola Loira in rappresentanza del Comune di Porto San Giorgio e l’avv. Federico Riccardi per il socio privato Gruppo SGR, hanno ringraziato l’avv. Battistelli per la preziosa opera svolta a favore della società e per la sensibilità dimostrata con la spontanea rinuncia al proprio incarico. All’avv. Montesanto, che si aggiunge all’altro consigliere nominato dal Comune di Porto San Giorgio, l’AD Maurizio Iezzi e a Demis Diotallevi, Presidente del Cda di San Giorgio Energie e CFO di Gruppo SGR, l’augurio di potere contribuire alla realizzazione degli ambiziosi piani di sviluppo della società.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2016 alle 13:53 sul giornale del 28 settembre 2016 - 893 letture

In questo articolo si parla di politica, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, nicola loira, san giorgio energie, sgr rimini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBD1





logoEV
logoEV