Luca Beltrami di Torre San Patrizio eletto "Modello D'Italia 2016"

1' di lettura 27/09/2016 - Il 18enne fermano, 1.94 di altezza, studente con la passione per la palestra delle arti marziali, è stato incoronato domenica scorsa al teatro Circus di Pescara nel corso delle finali nazionali di “Mister Italia 2016”, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication che ogni anno premia gli uomini più belli della Penisola.

Tra questi, quest’anno, c’era anche un ragazzo fermano. Luca ha conquistato una delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.

“E’ stata un’esperienza bellissima – conferma il neo mister – Credo che questo sia il concorso di bellezza per ragazzi più serio e organizzato attualmente in Italia. Cosa farò da grande ancora non l’ho deciso, mi piacerebbe andare a studiare fuori Torre San Patrizio che comunque resta il mio paese natale a cui sono molto legato. Potrei fare Fisioterapia visto che amo lo sport e pratico a livello agonistico le arti marziali, un modo per divertirmi, sfogarmi e vivere con meno stress la mia vita”.

Nel corso della stessa serata sono stati eletti il nuovo Mister Italia, il 25enne torinese Paolo Crivellin, e la nuova Miss Grand Prix, la 17enne veneziana Angelica Campanella.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2016 alle 13:17 sul giornale del 28 settembre 2016 - 12004 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, torre san patrizio, luca beltrami

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBDV





logoEV
logoEV