Calcio, Coppa Italia Dilettanti: questa sera Civitanovese - Fermana

2' di lettura 27/09/2016 - Ripresa dell’attività anticipata a ieri per Flavio Destro e i suoi ragazzi, che torneranno al Polisportivo di Civitanova Marche per i trentaduesimi della Coppa Italia Dilettanti: di contro avranno i rossoblù di Caneo, battuti dieci giorni fa in campionato.

“ La Coppa è una manifestazione a cui teniamo e che merita il massimo rispetto – ammonisce il tecnico canarino – ci impegneremo a fondo come sempre. Avranno il loro spazio quei giocatori che fino ad ora hanno avuto meno possibilità di mettersi in luce, dunque spero e credo che ognuno di loro sarà ansioso di mostrare al meglio le proprie possibilità”.

“La gara di domenica ha avuto due volti: certo che la sconfitta brucia, ma bisogna rialzare subito la testa e guardare avanti. Ci sono state due fasi nel corso del match: nella prima frazione siamo stati forse più pericolosi noi, ma sono andati in vantaggio loro – prosegue Destro nell’analisi – nella ripresa invece ci sono stati fatali quei primi dieci/quindici minuti in cui abbiamo sbagliato troppo, consentendo a loro di siglare il raddoppio, mettere la gara in ghiacciaia e incanalarla nella maniera peggiore per noi”.

“Dopo tante belle prestazioni da parte di questo encomiabile gruppo ci può stare una domenica sotto tono – ha concluso il Mister – per questo esiste un solo rimedio: tornare a lavorare a testa bassa, capire i nostri errori e non ripeterli. Domani il calcio ci concede subito di tornare in campo e avere una chance per voltare pagina. Ci teniamo a far bene e daremo il massimo”.

Ed ecco dunque i convocati di Mister Flavio Destro per la sfida di domani con la Civitanovese: Amendola, Bossa, Comotto, Cremona, Erroi, Falanga, Ferrante, Forò, Ghiani, Ispas, Mane, Mariani, Marti, Misin, Omiccioli, Petrucci, Polverino, Russo, Urbinati, Valentini.

La F.C. Fermana comunica che in riferimento all’incontro CIVITANOVESE – FERMANA di Coppa Italia previsto per domani, mercoledì 28 Settembre ore 20:30 allo Stadio Polisportivo di Civitanova Marche l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha ritenuto la partita connotata da profili di rischio.

E’ stata dunque disposta la pre-vendita obbligatoria e nominativa per il Settore Ospiti, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità ed iscrivendo sul biglietto il nominativo dello stesso e la sua data di nascita presso il Fermana Store di piazza Sagrini a Santa Caterina, fino alle ore 19.00 del giorno antecedente l’incontro. Il giorno della gara, i botteghini dello stadio resteranno chiusi per il Settore Ospiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2016 alle 01:32 sul giornale del 28 settembre 2016 - 841 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, fermo, fermana, civitanovese, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBFU





logoEV
logoEV