A Monte Urano si legge tutti insieme, grazie all'Associazione "Il Cerchio"

Lorella Luccerini, è la vice presidente, Monia Rossi segretaria e Giorgio Doria tesoriere. La prima iniziativa in programma si svolgerà mercoledì prossimo ed è una assoluta novità: un gruppo di lettura. Coordinato da Luca Pantanetti di Scriptorama tutti gli amanti della lettura potranno condividere la loro passione per i libri e raccontarsi i più belli che hanno letto. Il gruppo si riunirà ogni quarto mercoledì del mese e la partecipazione è gratuita.
Un percorso sensoriale ed emozionale che si svolgerà a cadenza trimestrale per ritrovare l'armonia con le stagioni. Poi partiranno i corsi. I primi in calendario, tra fine ottobre e primi novembre, saranno quello di cucina con lo chef Stefano Iacovelli e quello di meditazione con lo psicoterapeuta Eugenio Scarabelli. Poi fotografia, training autogeno, orto in terrazzo, informatica, corso del vino, trucco, erbe spontanee e mitologia femminile. L'associazione Il Cerchio ha inoltre deciso che una parte del ricavato verrà devoluto alle popolazioni terremotate del Centro Italia attraverso un versamento sul conto corrente “comunale”. Per info sui corsi o per contattare l'associazione è possibile scrivere a associlcerchio@gmail.com.

Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2016 alle 23:58 sul giornale del 28 settembre 2016 - 1938 letture
In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, associazione il cerchio