Sant'Elpidio a Mare: l'Assessore Torresi incontra i commercianti per programmare il Natale

1' di lettura 26/09/2016 - L'Assessore allo Sviluppo Economico Stefania Torresi incontra i titolari degli esercizi di commercio e di pubblici esercizi lunedì 3 ottobre alle ore 14.30 in Sala Giunta, presso il Palazzo Comunale, per discutere della programmazione delle iniziative natalizie.

“Lo scorso anno abbiamo lavorato in collaborazione con tutte le realtà del territorio, compresi i commercianti, ed intendo tornare a coinvolgerli – osserva in merito l’Assessore Torresi – nella certezza che il confronto sia prezioso per lavorare bene a vantaggio della città. Ho già scritto alle scuola per chiedere la loro collaborazione ai fini dell’allestimento dei mercatini che tanto successo hanno avuto lo scorso anno, per gli addobbi degli alberi e, perché no, per presentare dei canti natalizi in occasione dei vari appuntementi che programmeremo. Mi auguro che i commercianti del Capoluogo così come delle frazioni vogliano partecipare in modo attivo, conto sulla loro preziosa collaborazione anche per quest’anno”.

“Dopo un’estate che sarà ricordata come una delle più riuscite in città e nei quartieri – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – stiamo iniziando a lavorare per il Natale affinchè si abbiano tante occasioni di aggregazione e di divertimento, come il periodo richiede. L’idea è quella di pensare a momenti dedicati sia ai grandi che ai piccini ed il programma è in fase di allestimento”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2016 alle 14:49 sul giornale del 27 settembre 2016 - 557 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, Stefania Torresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBBq





logoEV
logoEV