Calcio, la Fermana si prepara per affrontare la Vastese

3' di lettura 24/09/2016 - Domenica al Bruno Recchioni, ore 15.00, i gialloblu affronteranno la formazione quarta in classifica. il Dg Conti: "Sarà di sicuro una partita difficile: i biancorossi sono una squadra esperta e forte, specie nel reparto avanzato e a centrocampo".

E’ affidato al Direttore Generale Fabio Massimo Conti il compito di presentare l’attesissima sfida con la Vastese, secondo impegno casalingo per i gialloblù reduci dalla vittoria nel derby del Polisportivo di domenica scorsa.

«Sarà di sicuro una partita difficile: i biancorossi sono una squadra esperta e forte, specie nel reparto avanzato e a centrocampo – il pensiero del DG – Occorrerà perciò prestare la massima attenzione alle loro tre punte limitandone il raggio d’azione e contemporaneamente cercando di sfruttare al meglio le nostre armi come abbiamo fatto a Civitanova. Dovremo stare molto attenti poiché la Vastese, anche se fino ad ora si è un po’ nascosta, è una squadra costruita per disputare un campionato di vertice e sono sicuro che stazionerà nei quartieri alti fino alla fine ».

«Vista l’importanza della partita – ha concluso Conti – mi aspetto una grande cornice di pubblico. Dopo l’exploit di domenica scorsa, quando a Civitanova è sembrato davvero che a giocare in casa fossimo noi, spero che il “Recchioni” sia gremito di sostenitori canarini. Considerando che si prevede che la Vastese salirà a Fermo con un grosso seguito di supporter e che la campagna abbonamenti termina proprio in questi giorni, colgo l’occasione per fare un ultimo appello ai tifosi affinché possano sostenere con il loro affetto e calore la squadra: penso che i nostri ragazzi lo stiano meritando».

Torna a far sentire la sua voce il Presidente Umberto Simoni. “ Il derby con la Civitanovese è stato uno spettacolo come se ne vedono pochi in queste categorie. Una gara bene interpretata in sugli spalti ma anche in campo. Una partita vera, accesa ed entusiasmante, giocata a viso aperto e vinta dalla migliore formazione tra le due, cioè la nostra Fermana. Ci tenevo dunque a ringraziare tutti i protagonisti di questo storico successo. Innanzi tutto i tifosi gialloblù, che hanno saputo interpretare al meglio il mio appello e che mai per un istante hanno fatto mancare ai ragazzi il loro calore: non ci sono stati scontri, tutti coloro che sono venuti allo stadio si sono divertiti ed hanno gioito a fine match per un risultato eccezionale. Un grande segno di civiltà. D’obbligo anche un applauso a tutti i giocatori del nostro fantastico gruppo, che sono stati superlativi, a Mister Destro e a tutto il suo Staff. Ora, massima umiltà… e concentrazione rivolta alla Vastese: sarà una gara impegnativa e difficile. Forza ragazzi, mettetecela tutta!”.

La Fermana F.C. comunica che l’orario della gara Civitanovese – Fermana valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia di Serie D, da disputarsi mercoledì 28 Settembre presso lo stadio “Polisportivo” di Civitanova Marche, è stato posticipato, come da accordi intercorsi tra le due Società, alle ore 20:30.

Ed ecco l'elenco dei convocati per Fermana-Vastese: Amendola, Bossa, Comotto, Cremona, Erroi, Falanga, Ferrante, Forò, Ghiani, Ispas, Maghzaoui, Manè, Margarita, Mariani, Misin, Molinari, Omiccioli, Petrucci, Polverino, Russo, Urbinati, Valentini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2016 alle 14:44 sul giornale del 26 settembre 2016 - 927 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, fermana, fermana calcio, Fabio Massimo Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aByr





logoEV
logoEV