Basket: Malloni P.S.Elpidio in crescendo, buon test contro Senigallia

1' di lettura 23/09/2016 - Penultimo test amichevole prima del vero e proprio esordio per la Malloni P.S.Elpidio che al Palasport di Via Ungheria ha incontrato per la terza volta in dieci giorni la Goldengas Senigallia.

Squadre non al completo causa le defezioni di Brighi e Cacace sponda biancoazzurra e Maggiotto e Giampieri in casa Senigallia. Ne è uscita tuttavia una prova convincente per i ragazzi di coach Domizioli che si sono aggiudicati nettamente sia il primo parziale che il secondo mostrando progressi e confermando quanto di buono evidenziato nei match dello scorso weekend contro Montegranaro e la stessa Senigallia. A favore dei padroni di casa anche la terza frazione mentre l’ultimo periodo è stato usato da entrambi gli allenatori come vetrina per i più giovani e per alleggerire le rotazioni in un momento chiave del precampionato.

Prossimo ed ultimo test per la Malloni sabato pomeriggio alle ore 18.00 a Ponte San Giovanni (PG) contro Val di Ceppo, avversario che i biancoazzurri ritroveranno sul loro cammino anche nel corso della stagione. Da domenica 2 ottobre invece, si inizierà a fare sul serio, arriverà Ortona e finalmente si giocherà per i due punti.

Parziali: 27-15; 44-23; 58-40; 71-70

Arbitri: Centonza e Virgili

Malloni P.S.Elpidio: Torresi 11, Piccone 11, Catakovic 12, Fiorito 11, Cernivani 12, Trovato, Lovatti 6, Balilli 4, Romani 4, Lodico, Fracassa, Martinelli. All.re Domizioli

Goldengas Senigallia: Bastone 12, Caverni 10, Pierantoni 9, Gnaccarini 9, Bertoni 13, Pietrini 6, Bargnesi 5, Del Torto. All.re Valli






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 06:06 sul giornale del 24 settembre 2016 - 733 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, porto sant'Elpidio, malloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBvx





logoEV
logoEV