Basket: la Poderosa Pallacanestro Montegranaro si presenta alla città

1' di lettura 23/09/2016 - Tutti nel salotto buono della città per rinsaldare il legame con Montegranaro. La Poderosa Pallacanestro Montegranaro ha scelto piazza Mazzini per la presentazione della stagione agonistica 2016/2017.

Domani, sabato 24 settembre, alle ore 18 il centro storico veregrense si tingerà di gialloblu grazie all’invasione pacifica delle centinaia di bambini e ragazzi della Scuola Basket Montegranaro e della prima squadra, che sfileranno davanti ad una città già in fermento per il Mercatino delle Tipicità organizzato dal Comune. Sarà una vera festa quella di domani, con gli spettacoli targati Veregra Street a fare da gustoso contorno e a rinforzare il legame già nato in occasione delle Finali di Coppa Italia dello scorso marzo, ma anche musica, divertimento e gadget targati Poderosa Pallacanestro Montegranaro.

Ovviamente, il piatto forte sarà la presentazione ufficiale dell’ambiziosa formazione di coach Ceccarelli, che sbarcherà a Montegranaro direttamente da Jesi dove, alle 15.30, sarà impegnata nell’ultimo scrimmage della preseason 2016 contro la Aurora. Concluso il match, la squadra arriverà direttamente in piazza Mazzini per assistere prima alla sfilata degli atleti del settore giovanile e poi per concedersi a foto, autografi e due parole con tifosi ed appassionati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2016 alle 20:55 sul giornale del 24 settembre 2016 - 773 letture

In questo articolo si parla di sport, poderosa montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBxY





logoEV