Pier Massimo Macchini e Riccardo Foresi insieme per Amandola

1' di lettura 21/09/2016 - I due artisti saranno protagonisti di una serata di solidarietà, l'incasso sarà devoluto per ricostruire l'Ospedale di Amandola. Evento organizzato dal Comune di Amandola insieme all'amministrazione comunale di Fermo.

Venerdì 7 ottobre, alle ore 21.30, il Teatro dell'Aquila di Fermo apre le porte alla buona musica di Riccardo Foresi ed ai That's Amore Swing Orchestra ed alla comicità di Pier Massimo Macchini. Il cantante ed l'artista fermano saranno i protagonisti dell'iniziativa "Insieme - per la ricostruzione dell'ospedale di Amandola" una iniziativa pensata per ricostruire l'ospedale gravemente danneggiato dal sisma del 24 agosto scorso.
Riccardo Foresi sarà accompagnato dalla That's Amore Swing Orchestra, band formata da undici elementi tutti del territorio fermano e maceratese. Saranno interpretati i maggiori successi di Frank Sinatra, Dean Martin, classici della canzone napoletana, immancabile il ritmo di Renzo Arbore fino ad arrivare a Micahel Bublè. La band è in grado di unire eleganza e raffinatezza dello swing. Piero Massimo Macchini stupirà il pubblico con la sua comicità, irriverenza e sicuramente non mancheranno i personaggi di Marche Tube ed i suoi giochi di magia.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Amandola insieme al Comune di Fermo, il biglietto si può presso il sito internet amandola.eu , il botteghino aprirà nei prossimi giorni.





Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2016 alle 23:50 sul giornale del 22 settembre 2016 - 2002 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, fermo, teatro dell'aquila, amandola, vivere fermo, adolfo marinangeli, piero massimo macchini, riccardo foresi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBrt





logoEV
logoEV