Sant'Elpidio a Mare: il Sindaco in visita alle scuole per l'infanzia della città

1' di lettura 19/09/2016 - Questa mattina il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha fatto visita agli alunni delle scuole per l’Infanzia del territorio: Capoluogo, Castellano e SS. Redentore di Casette d’Ete.

Il Sindaco ha voluto fare gli auguri di buon anno scolastico anche ai più piccini e nei prossimi giorni terminerà il giro delle scuole con i due nidi comunali, Trenino Rosso e Trenino Blu. Un saluto particolarmente caloroso è andato ai bambini più piccoli, impegnati con l’inserimento e alle prese con un grande cambiamento nella loro routine quotidiana.

“A tutti i bambini e a tutte le bambine vanno i miei auguri di buon anno scolastico – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – e sono certo che nell’arco di qualche giorno anche per i più piccoli, in particolare per coloro che hanno qualche difficoltà a separarsi dai loro genitori, la situazione entrerà nella normalità delle cose e sarà un piacere passare del tempo assieme a tanti altri bambini con insenganti preparate e con personale Ata pronto a dare una mano per quanto di loro competenza”.

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2016 alle 22:21 sul giornale del 20 settembre 2016 - 712 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBnc





logoEV
logoEV