Porto San Giorgio, Loira e Gramegna salutano gli studenti: "Esperienza da vivere con entusiasmo"

1' di lettura 15/09/2016 - Tradizionale visita dei rappresentanti dell'Amministrazione comunale, questa mattina, in occasione dell’inizio dell'anno scolastico in tutte le strutture cittadine. Il sindaco Nicola Loira ed il vice con delega alla Pubblica istruzione Francesco Tota Gramegna, accompagnati dalla dirigente Daniela Medori, hanno salutato gli studenti sangiorgesi.

La serie di incontri è iniziata al suono della prima campanella: ha riguardato le classi di primaria e media dell'Istituto comprensivo “Nardi” in tutti i plessi della città. Il primo cittadino Nicola Loira ha augurato agli alunni di “vivere con entusiasmo e curiosità l’anno scolastico”, invitandoli a sentirsi parte di una comunità unita e solidale per poter vivere insieme, fianco a fianco la quotidianità scolastica e la sfide che la vita chiama ad affrontare

Sindaco ed assessore rivolgono un ringraziamento oltre che alla dirigenza e al corpo docente per l'impegno profuso, anche alle famiglie degli studenti, per il sostegno dato agli istituti e agli insegnati. La visita è poi proseguità anche nelle scuole d’infanzia ed in quelle paritarie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2016 alle 18:26 sul giornale del 16 settembre 2016 - 765 letture

In questo articolo si parla di politica, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBfj





logoEV
logoEV