Basket Poderosa Montegranaro: scatta la campagna abbonamenti 2016/2017

1' di lettura 15/09/2016 - “Uniti per vincere”. Uno slogan che non lascia adito a interpretazioni quello che ha scelto la Poderosa Pallacanestro Montegranaro per lanciare la campagna abbonamenti in vista del campionato di serie B 2016/2017, che vedrà la compagine gialloblu ancora una volta tentare di dare l’assalto alla promozione in serie A2.

Quella serie A2 sfuggita per un soffio non più di tre mesi fa con la Poderosa sospinta da una Montegranaro finalmente unita intorno a quella che è ormai la prima realtà cestistica della città ed una delle più importanti dell’intera Regione. Unione di intenti per arrivare alla vittoria: un mantra da ricordare per centrare un traguardo straordinario. Un’offerta molto semplificata quella sulla quale ha voluto puntare quest’anno la società. Il prezzo dell’abbonamento intero sarà di 90 euro, mentre Under 18, Over 65 e i genitori dei ragazzi della Scuola Basket (i quali entrano alle partite gratis) potranno abbonarsi risparmiando quasi il 50%: la tessera ridotta costerà infatti 50 euro.

L’abbonamento ha validità di 14 partite, una in meno delle 15 della stagione regolare perché è prevista una partita fuori abbonamento in corrispondenza della “Giornata Gialloblu” che sarà indetta nel corso dell’anno sportivo. Questi i punti vendita dove, a partire da lunedì 19 settembre, potranno essere sottoscritti gli abbonamenti:

- Palasport, via Martiri d’Ungheria

- Bar Beyfin di Coini Genny, via Fermana Sud

- Bar del Commercio, viale Zaccagnini

- Fashion Store, viale Zaccagnini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2016 alle 13:37 sul giornale del 16 settembre 2016 - 474 letture

In questo articolo si parla di sport, Montegranaro, poderosa montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBdO





logoEV
logoEV