Marcozzi interroga la Regione Marche per le mancate agevolazioni Trasfer

1' di lettura 13/09/2016 - "Comunico che già da domani mi attiverò personalmente in Regione, e con precisa interrogazione consiliare, per capire cosa abbia portato a prendere questa decisione." dichiara la capogruppo di Forza Italia

In merito alla notizia della sospensione dell’emissione di titoli di viaggio agevolati da parte della Trasfer non posso non esprimere tutto il mio disappunto al riguardo. Comunico che già da domani mi attiverò personalmente in Regione, e con precisa interrogazione consiliare, per capire cosa abbia portato a prendere questa decisione che va nella direzione opposta rispetto alla tutela delle categorie socialmente più deboli. Doveroso, per un rappresentante della collettività, è, infatti, tutelare i cittadini partendo proprio dalle categorie sociali più in difficoltà.

Voglio capire da cosa scaturisce questa sospensione. Esiguità dei fondi messi a disposizione, quest’anno, dalla Regione, come sostiene la Trasfer, o altro? Serve chiarezza e soprattutto è necessario che il servizio agevolato di mobilità venga ripristinato il prima possibile. Su questo garantisco il mio massimo impegno.


da Jessica Marcozzi
Consigliere Capogruppo FI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2016 alle 18:09 sul giornale del 14 settembre 2016 - 1366 letture

In questo articolo si parla di regione marche, forza italia, politica, fermo, jessica marcozzi, trasfer

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA0a





logoEV
logoEV